Scopri in questo video le 8 migliori varianti di curl con 2 manubri per aumentare la massa muscolare dei bicipiti sempre in un contesto di ascolto di te dove il pompaggio muscolare viene prima dei carichi utilizzati che rappresentano solo un mezzo per dare ai muscoli lo stimolo perché crescano a riposo grazie al principio della supercompensazione.
Assicurati di rispettare i principi di base per quanto riguarda la postura con la schiena che mantiene le curve fisiologiche, i gomiti mantenuti vicino al corpo senza che l’articolazione delle spalle intervenga con le scapole addotte e depresse.
Espira quando contrai i bicipiti stessi allo stesso tempo enfatizzando anche la supinazione per lavorare sul picco puntando come sempre all’ipertrofia muscolare come obiettivo lasciando da parte un ciclo di forza muscolare.
Prova tutte le varianti con ottima connessione mente muscolo e consapevolezza muscolare mantenendo nel corso del tempo ciò che senti al meglio per una maggiore efficacia ed un miglior divertimento.
Migliora anche il tempo sotto tensione con enfasi sulla fase eccentrica che è quella più efficace per fornire lo stimolo al muscolo.
Come vedi con anche solo 2 manubri puoi avere ottimi risultati anche a casa senza rimpiangere la palestra.
Assicurati di evitare il cheating lasciando che siano solo i bicipiti a lavorare mantenendo una presa non troppo stretta a livello delle mani per evitare che gli avambracci intervengano troppo a livello muscolare.
Ecco gli esercizi:
Curl 5×8 30″
Cyberdyne Curl 5×8 30″
Curl di Concentrazione 5×8 30″
Deadpool Curl 5×8 30″
Wolverine Curl 5×8 30″
Arnold Curl 5×8 30″
Birds of Prey Curl 5×8 30″
Hammer Curl 5×8 30″
Aumentare Massa Muscolare Bicipiti: un Trucco con i Manubri

Colore
Muscolo
Funzione
