Scopri in questo video la migliore scheda per aumentare la massa muscolare a casa in poco spazio divertendoti in multifrequenza ripetendo quindi lo stimolo per i muscoli della parte alta due volte alla settimana per i migliori risultati di ipertrofia muscolare e forza muscolare sempre con tecnica e postura impeccabili per il miglior pompaggio muscolare.
Partirai con un 4×12 e pause molto brevi o assenti con le superserie per massimizzare intensità e densità di allenamento arrivando quindi nel corso del tempo ho un 5×8 aumentando i carichi indicativamente del 5% ogni due settimane.
Per quanto riguarda la combinazione dei gruppi muscolari puoi mantenere nel giorno 1 petto e tricipiti, nel giorno 2 schiena e bicipiti e nel giorno 3 le gambe per poi ripetere la parte alta oppure puoi indirizzarti verso la divisione del Metodo Butterfly cioè giorno 1 petto e schiena, giorno 2 due spalle e braccia e giorno 3 le gambe.
Tutto questo sempre con ottima consapevolezza muscolare per migliorare la connessione mente muscolo enfatizzando anche il tempo sotto tensione nella fase eccentrica espirando in quella concentrica con i muscoli stessi che ti guidano per sentire se quello che stai facendo è efficace per te in quel momento.
Quindi progredirai per l’appunto mantenendo soltanto gli esercizi che senti al meglio con grandi risultati anche a casa con solo una panca con schienale reclinabile e 2 manubri con grande divertimento e un salto di qualità in termini di forma fisica.











