Scopri in questo video una scheda per aumentare la massa muscolare a casa in poco spazio divertendoti in monofrequenza per i migliori risultati di ipertrofia muscolare con ottima connessione mente muscolo per sentire come il pompaggio muscolare ti guida nei vari esercizi eseguiti in superserie per la massima intensità e densità di allenamento.
Ti allenerai soltanto tre volte in una settimana sempre con ottima focalizzazione sulla contrazione dei muscoli espirando nella fase concentrica di contrazione e inspirando in quella eccentrica da massimizzare anche in termini di tempo sotto tensione.
In questo modo con una panca con schienale reclinabile e due manubri poi per ottimi risultati senza bisogno di andare in palestra nella prima sessione allenando petto e tricipiti, nella seconda schiena e bicipiti e nella terza gambe e spalle sempre per un grande salto di qualità in termini di forma fisica.
Puoi provare tutti gli esercizi con tecnica e postura impeccabile con scapole addotte e depresse con la schiena che mantiene sempre le curve fisiologiche sta facendo lavorare soltanto il muscolo interessato in parte aumentando anche i carichi del 5% ogni due settimane puntando alla forza muscolare indirettamente.
Assicurati poi che il riposo sia adeguato per permettere ai muscoli di recuperare dopo lo stimolo che gli hai dato mentre ti alleni.