Scopri in questo video una scheda per aumentare la massa muscolare anche a casa in poco spazio con ottimo divertimento e piacere di allenamento in termini di pompaggio muscolare nell’ambito del mio sistema di allenamento del Metodo Butterfly basato per l’appunto sulle sensazioni muscolari con il carico che rappresenta soltanto il mezzo per dare al muscolo lo stimolo.
L’obiettivo diventa quindi divertirsi, avere un’ottima connessione muscolare puntando sulla contrazione del muscolo stesso usando il peso come un mezzo invece di cercare di usare più peso possibile con troppo stress e meno piacere di allenamento.
Vedrai per l’appunto la progressione in termini di serie, ripetizioni e carichi con ottimi esercizi e la giusta combinazione dei gruppi muscolari per procedere al meglio verso il tuo obiettivo mantenendolo per sempre a fatica zero.
In questo modo puoi davvero procedere al meglio anche a casa senza bisogno di andare in palestra con ottimi risultati di ipertrofia muscolare e forza muscolare.
Assicurati dal primo giorno di partire al meglio per quanto riguarda la conoscenza di te permettendo al corpo di indicarti come funziona al meglio in termini di esercizi, carichi da utilizzare e strategia per quanto riguarda le superserie puntando quindi alla massima intensità e densità di allenamento al di là dell’dell’esecuzione meccanica delgi esercizi.
Tutto questo ti permette di fare un salto di qualità incredibile velocizzando il tutto puntando per l’appunto sulla conoscenza di te. Vedrai sia la scheda in monofrequenza che in multifrequenza, perfetta se sei ectomorfo.
GIORNO 3: Gambe