GIORNO 1: Petto e Schiena
GIORNO 2: Spalle e Braccia
GIORNO 3: Gambe
Scopri in questo video un esempio di scheda per aumentare la massa muscolare efficacemente anche a casa in poco spazio nell’ambito del mio sistema di allenamento denominato “Metodo Butterfly“.
Nell’ambito di questo approccio innovativo basato sull’ascolto di te in termini di connessione mente muscolo e consapevolezza muscolare, le sensazioni muscolari verranno sempre prima rispetto ai carichi utilizzati.
Potrai così utilizzare il pompaggio muscolare come un feedback istantaneo, ogni volta che ti alleni, per valutare in tempo reale come il tuo workout sta procedendo.
Modificherai anche la divisione dei muscoli nelle varie sessioni così da rendere il tutto sempre più efficace e divertente.
Avrai quindi modo di vedere la progressione in termini di serie, ripetizioni, carichi ed esercizi nel corso del tempo sempre assicurandoti di personalizzarti il tutto per i migliori risultati.
Punterai ad un obiettivo di ipertrofia muscolare evitando contemporaneamente a parte un ciclo di forza muscolare.
Potrai così crearti sessioni di allenamento brevi ed intense mai oltre i 60 minuti che ti permettano di rendere il tuo percorso di fitness dal giorno 1 super divertente e sostenibile.
Tutto questo ti permetterà di compiere un grande salto di qualità così che tu possa superare tutto quanto ti ha limitato in passato.
Vedrai sia la scheda in monofrequenza che in multifrequenza, perfetta se sei ectomorfo.