Scopri in questo video le 8 migliori tecniche di allenamento per aumentare la massa muscolare anche a casa in 2 mq divertendoti senza bisogno di andare in palestra cambiando un po’ le cose rispetto al solito con ottimi risultati di ipertrofia muscolare e forza muscolare.
Scoprirai le 3 fondamentali di base quindi alcune nuove che ho creato proprio per variare rispetto al solito e quindi creare workout sempre più intensi ed efficaci per il tuo obiettivo.
In tutte le tecniche assicurati che la postura sia sempre adeguata con le scapole addotte e depresse, la schiena che mantiene le curve fisiologiche sempre con la respirazione precisa sentendo al meglio la contrazione e il pompaggio muscolare dei vari muscoli.
La variabile più importante è l’intensità seguita dal carico utilizzato che ti permette di dare al muscolo lo stimolo adeguato quindi aumenterai i pesi stessi del 5% ogni due settimane.
Come sempre conta primariamente quello che senti in termini di consapevolezza muscolare quindi aldilà di quello che vai a fare conta soltanto che il muscolo riceva lo stress giusto per crescere a riposo.
Eccole:
Raptor