Scopri in questo video 3 regole da applicare subito per sentire al meglio il lavoro muscolare dei bicipiti quando li alleni per aumentare la massa muscolare efficacemente anche a casa in poco spazio come sempre puntando su un’ottima consapevolezza muscolare contemporaneamente migliorando la connessione mente muscolo per valutare come il tutto sta funzionando per te in quel momento.
1° REGOLA: Di base assicurati che la presa non sia troppo stretta per evitare che gli avambracci intervengano troppo a livello muscolare togliendo stress e stimolo a carico dei bicipiti stessi.
2° REGOLA: Quindi negli esercizi che lo permettono come il curl con manubri, con elastici e ai cavi enfatizza la supinazione per allenare al meglio anche il picco stesso dei bicipiti per i migliori risultati di ipertrofia muscolare.
3° REGOLA: Quindi nel corso del tempo progredisci per quanto riguarda gli esercizi della schiena che indirettamente allenano i bicipiti aumentando i carichi del 5% ogni 2 settimane in questo modo potendo veramente fare un grande salto di qualità per quanto riguarda le tue braccia in maniera efficace e super divertente.
Ovviamente poi la conoscenza di te è la vera chiave di volta per mantenere nel corso del tempo ciò che funziona al meglio per i tuoi muscoli.