Scopri in questo video il miglior rack per aumentare la massa muscolare a casa in poco spazio divertendoti alla grande per i migliori risultati di ipertrofia muscolare e forza muscolare selezionando quindi quello adatto in base al budget del quale disponi e allo spazio che hai per allenarti con ottimi risultati di forma fisica senza sbagliare l’acquisto.
Si tratta fondamentalmente di optare per quello più utile per creare da una parte una panca piana per la massa muscolare del petto e dall’altro per avere un supporto per fare lo squat con bilanciere per allenare al meglio le gambe in termini di risultati ottimali.
Alcuni rack hanno limitano lo spazio per muovere i piedi rischiando quindi dopo di ostruire un movimento adeguato quindi conviene sicuramente starci molto attenti e puntare ad una soluzione adatta per allenare in maniera alternata petto e gambe sempre con ottima consapevolezza muscolare e connessione mente muscolo.
Questi attrezzi non sono obbligatori dal giorno uno quindi puoi partire tranquillamente come già più volte detto semplicemente con una panca con schienale reclinabile, 2 manubri e 1 elastico senza necessariamente prendere troppa roba dal giorno uno.
Poi piano piano aumenterai aggiungendo sempre carichi, dischi e eventualmente altri attrezzi per rendere la tua home gym super completa.