VIDEO: Scopri in questo video le 3 principali sensazioni muscolari che puoi provare quando ti alleni e l’importanza delle stesse per aumentare la massa muscolare a casa ed in palestra.
OBIETTIVO: L’obiettivo di base è l’ipertrofia muscolare senza che a parte sia necessario effettuare un ciclo di forza muscolare.
ASCOLTO DI TE: Assicurati di basare tutto il tuo percorso di fitness sull’ascolto di te in termini connessione mente muscolo e consapevolezza muscolare.
Potrai così rendere ogni singolo workout molto più appagante e divertente.
REGOLE: Punta quindi a massimizzare il pompaggio muscolare in ogni singola sessione di allenamento così da poter sempre valutare in tempo reale come il tutto sta procedendo.
Potrai così sentire come i muscoli stanno lavorando in termini di contrazione.
SENSAZIONI: Se ti alleni con efficacia e consapevolezza sentirai un buon pompaggio mentre ti alleni associato a qualche doms nei giorni successivi.
Sentirai che ogni gruppo muscolare ti fornirà sensazioni diverse e da qui comincerai a personalizzarti il tutto per i migliori risultati.
TEST: Se sei abbastanza avanzato puoi provare il test 1 volta alla settimana così da migliorare la tua capacità di contrarre i muscoli ancora prima di aggiungere un sovraccarico.









