Ecco la scheda:
Spinte con Manubri: 3×12 30″
Croci Inverse: 3×12 30″
Spinte per le Spalle: 3×12 30″
Dips dietro la Schiena: 3×12 30″
Curl con Manubri: 3×12 30″
Plank: 3×30″ 30″
Goblet Squat: 3×12 30″
In questo video vediamo una video scheda di allenamento completa di serie, ripetizioni e pause con 1 panca con schienale reclinabile e 2 manubri full body a casa per aumentare la massa muscolare con il pompaggio muscolare che ti guida al meglio per sentire i muscoli che si contraggono massimizzando la connessione mente muscolo ed il tempo sotto tensione per fornire al muscolo stesso lo stimolo corretto perchè cresca a riposo nel migliore dei modi sia di notte che fra una sessione e l’altra se ti alleni in multifrequenza.
Per ogni singolo esercizio sii sicuro che tecnica e postura siano precise con scapole addotte e depresse per preservare l’articolazione delle spalle e zona centrale del corpo contratta a livello degli addominali e non solo per stabilizzare al meglio l’intero corpo.
In generale eseguiremo un 4×8 in superserie per la massima intensità e densità di allenamento divertendoti al massimo. Sperimenta i vari esercizi e mantieni quelli che senti al meglio così da velocizzare i tuoi risultati.
Conta sempre esclusivamente quello che senti quindi allenati a percepire il muscolo che si contrae per i migliori risultati di ipertrofia muscolare e forza muscolare anche con meno peso rispetto al solito nel contesto del Metodo Butterfly.