In questo video scopriamo cosa fare se non vedi risultati per quanto riguarda l’aumentare la massa muscolare anche a casa in poco spazio divertendoti in 3 fasi proprio per sbloccare la situazione e superare un eventuale fase di stallo per i migliori risultati di ipertrofia muscolare e forza muscolare.
Si tratta da subito di riposare adeguatamente per permettere al muscolo di recuperare dal momento che quest’ultimo cresce per l’appunto a riposo anche se il pompaggio muscolare ti fa credere che i muscoli crescano mentre ti alleni.
Dopodiché tramite il mio Test puoi migliorare la connessione mente muscolo così come la consapevolezza muscolare ancora una volta per dare priorità a quello che senti rispetto a quello che fai in termini di carichi che rappresentano soltanto un mezzo per dare al muscolo lo stimolo.
Una volta che riparti con gli allenamenti metti al primo posto l’intensità e la densità di allenamento rispetto al peso utilizzato mantenendo la migliore connessione mente muscolo che hai raggiunto con il Test per trovare quello che funziona meglio per ogni gruppo muscolare in maniera specifica quindi progredisci aumentando i carichi stessi del 5% ogni due settimane.