Scopri in questo video perché puoi allenare petto e schiena insieme nella stessa sessione per aumentare la massa muscolare efficacemente anche a casa nell’ambito del Metodo Butterfly.
In generale puoi quindi allenare insieme i gruppi antagonisti mantenendo quindi la divisione dei muscoli del mio sistema di allenamento:
Giorno 1: petto e schiena
Giorno 2: spalle e braccia
Giorno 3: gambe
Giorno 4: petto e schiena
Giorno 5: spalle e braccia
Punta ad una multifrequenza con 5 sessioni settimanali soltanto se il riposo è adeguato; i muscoli crescono quando non li alleni.
Di base punta quindi a migliorare l’ascolto di te in termini di connessione mente muscolo e consapevolezza muscolare così da rendere il tutto sempre più efficace.
Andrai anche anche massimizzare il tempo sotto tensione in particolar modo nella fase eccentrica di ogni esercizio.







