La traduzione della descrizione del video:
“Siamo sempre alla ricerca di “equilibrio” provando a catturare, espirando, quel flusso di vita “ahhh” ☯️
Ecco cosa ho imparato negli anni:
Ho smesso di cercare di forzare la ricerca dell ‘”equilibrio” perché mi sono reso conto che lo stavo sempre inseguendo.
Sempre sfuggente e quell’inseguimento è stressante.
Invece, ho imparato a trovare quelle semplici cose fondamentali nella mia vita verso le quali corro e che ADORO. Allenarsi, i miei bambini/la mia famiglia, guidare il mio pickup, godermi una tranquilla tequila, uscire con i miei amici. Cose semplici che possono diventare potenti.
Dobbiamo proteggere quelle cose perché queste sono le cose che intrinsecamente ci portano equilibrio.
Spero che questo aiuti e come sempre, apprezzo le grandi domande. Sempre felice di condividere alcune lezioni di vita e le chiavi 🔑 man mano che le apprendo lungo la strada.
Ritorno al lavoro.
Niente più procrastinare 🛑”
VIDEO: Scopri in questo video di The Rock come trovare l’equilibrio e il piacere nelle piccole cose della vita quotidiana così da procedere al meglio nel tuo percorso di fitness per aumentare la massa muscolare e non solo.
IRON PARADISE: Il video è stato girato direttamente nella mitica Iron Paradise ad un orario inoltrato, circa le 23, come lo stesso attore conferma nel video.
Si tratta quindi di un workout ad un orario insolito che puoi evitare puntando invece ad allenarti sempre con una routine che ti permetta di avere ottimi risultati senza sacrificare il tuo stile di vita.
FOCUS: Il focus del discorso è sul come trovare un buon equilibrio nella propria vita, domanda che viene spesso rivolta a The Rock che come sappiamo è fin troppo impegnato con tutti i suoi business attualmente in fase di sviluppo come la tequila Teremana, l’energy drink Zoa e il Project Rock.
SOLUZIONE: Il punto è che non è possibile trovarlo semplicemente inseguendolo dal momento che i tanti impegni su base quotidiana impediscono di trovare un buon bilanciamento esistenziale.
OGNI GIORNO: Si tratta quindi di focalizzarsi al meglio sul godersi le piccole cose che in realtà poi si rivelano essere sempre quelle più importanti nel generare un’alta qualità di vita:
il rapporto con i famigliari, l’allenamento in palestra o qualche giro sul proprio pickup.
È quindi necessario abbonare questa rincorsa che potrebbe anche non finire mai mirando invece a trarre il massimo del piacere dalla propria quotidianità che offre già tanto in termini di appagamento.
ILLUSIONE: Inseguire questo equilibrio che molti cercano può quindi essere considerata un’illusione che non può materializzarsi nel momento in cui i tanti interessi e appuntamenti settimanali rendono questa impresa particolarmente difficile.
MODALITÀ: Bisogna quindi cambiare modalità e spostare il proprio focus dalla ricerca continua di qualcosa che non può arrivare all’apprezzamento di ciò che è già presente davanti ai nostri occhi ogni giorno così che la nostra qualità di vita possa aumentare radicalmente senza che siano necessarie grandi rivoluzioni.
OBIETTIVO: Tutto questo è possibile e si può applicare da subito senza per l’appunto dover rincorrere false soluzioni;
sta a noi cambiare il modo di vedere la nostra vita così che i progressi possano fluire naturalmente liberi da aspettative che raramente vengono confermate.
IMPEGNI: Non è ovviamente casuale che queste domande vengano poste a The Rock, come detto, considerati i suoi tanti impegni lavorativi e non solo che negli ultimi anni si sono moltiplicati esponenzialmente sconfinando anche in settori in passato inesplorati come il suo brand di Tequila.