VIDEO: In questo video scopriamo la palestra dove l’attore Ross Butler si allena per aumentare la massa muscolare in preparazione dei suoi ruoli cinematografici.
OBIETTIVO: Ovviamente non si tratta semplicemente di un obiettivo di ipertrofia muscolare ma più in generale di un discorso atletico ed estetico.
CASA: Nel tuo caso specifico non hai bisogno di tante attrezzature dal momento che a casa con 1 panca con schienale reclinabile, 2 manubri ed 1 elastico puoi tranquillamente allenarti alla grande.
ASCOLTO DI TE: Assicurati di massimizzare l’ascolto di te in termini di connessione mente muscolo e consapevolezza muscolare così da compiere un grande salto di qualità in termini di risultati finali.
POMPAGGIO: Il pompaggio muscolare ti guiderà al meglio in ogni singolo workout; potrai così sempre sentire in tempo reale se quello che stai facendo rappresenta il meglio per te.
PERSONALIZZAZIONE: Personalizzati il tutto quindi datti modo di divertirti così che il tuo percorso di fitness possa risultare il più possibile sostenibile sin dal giorno 1.
Glen Powell: l’Allenamento per la Massa per “Top Gun: Maverick”
Ecco gli esercizi:
Stacco con la Trap Bar: 3×8 60″
Spinte con Manubri: 3×8 60″
Trazioni con Sovraccarico: 3 serie a sfinimento 60″
Piegamenti sulle Braccia in Sospensione: 3 serie a sfinimento 60″
Hanging Leg Raise: 3×12 60″
Rematore con Manubri su Panca Inclinata: 3×10 60″
Rope Pull con Sovraccarico
Tirata con lo sled