Scopri in questo video nell’ambito autoconsapevolezza la metafora dello specchio che ti spiega perché la vita ti rimanda sempre quello che senti interiormente per imparare sempre meglio a conoscerti e non solo mentre ti alleni.
In questo modo puoi sempre andare oltre tutte le tue limitazioni per sentire tutto ciò che il corpo ti comunica in ogni momento non solo a livello muscolare. Impara quindi sempre meglio a sentire quello che arriva in ogni momento così che tu possa andare sempre oltre.
Ovviamente si tratta di dinamiche esistenziali che vanno oltre la modalità con la quale viviamo ogni giorno spesso priva di un minimo di consapevolezza circa ciò che ci accade e ciò che manifestiamo. Sta a te scegliere se andare nella direzione di un miglior ascolto di te per vedere cosa scaturisce dalla tua interiorità per poter quindi progredire al meglio in termini di forma fisica e non solo.
Sarà necessario tanto coraggio per superare quanto in passato ti ha limitato scoprendo che le risposte sono sempre dentro di te.