VIDEO: Scopri in questi video condivisi da The Rock su Instagram perché la sua carriera nella NFL americana non è mai iniziata veramente.
Questo lo ha portato quindi a dover cambiare i propri piani in corso d’opera per quanto riguarda il proprio futuro nell’ambito sportivo e non solo.
NUMERO 54: Ci spiega cosa significa per lui il numero 54 e perché è così importante ora in un contesto di rivalsa in relazione ad un sogno passato mai realizzato pienamente.
NFL: I suoi progetti passati prevedevano di potersi creare una carriera di successo nel mondo del football professionistico sin dalla giovane età.
Tutto questo poi non è andato in porto per vari motivi che scoprirai nei video.
WWE: La l’ha in seguito portato altrove indirizzandolo verso il mondo del wrestling.
XFL: Per un curioso scherzo del destino lo stesso The Rock si ritrova ora ad essere comproprietario della XFL, federazione di football che è in fase di lancio nell’ambito professionistico americano.
MOTIVAZIONE: Nei video scoprirai le sue regole per il successo per quanto riguarda una motivazione di ferro che possa permettere a chiunque di raggiungere i propri sogni.
Tutto questo in un contesto in cui anche se i sogni non dovessero realizzarsi comunque ti porterebbero a crescere e ad imparare lezioni importanti per la tua vita.
Glen Powell: l’Allenamento per la Massa per “Top Gun: Maverick”
Ecco gli esercizi:
Stacco con la Trap Bar: 3×8 60″
Spinte con Manubri: 3×8 60″
Trazioni con Sovraccarico: 3 serie a sfinimento 60″
Piegamenti sulle Braccia in Sospensione: 3 serie a sfinimento 60″
Hanging Leg Raise: 3×12 60″
Rematore con Manubri su Panca Inclinata: 3×10 60″
Rope Pull con Sovraccarico
Tirata con lo sled