Scopri in questi video condivisi da The Rock su Instagram perché la sua carriera nella NFL americana non è mai iniziata veramente portandolo quindi a dover cambiare i propri piani in corso d’opera per quanto riguarda il futuro nell’ambito sportivo e non solo.
Ci spiega per l’appunto cosa significa per lui il numero 54 e perché è così importante ora in un contesto di rivalsa in relazione ad un sogno passato mai realizzato pienamente.
I progetti infatti prevedevano di potersi creare una carriera di successo nel mondo del football professionistico iniziando quindi già in giovane età per poi proseguire alla grande mettendo a frutto le proprie doti atletiche.
In realtà tutto questo non è andato a buon fine e la vita stessa l’ha in seguito portato altrove indirizzandolo quindi verso il mondo del wrestling.
Per un curioso scherzo del destino lo stesso The Rock si ritrova ora ad essere comproprietario della XFL, federazione di football che è in fase di lancio in ambito professionistico americano.
Nei video scoprirai le sue regole per il successo per quanto riguarda una motivazione di ferro che possa permettere a chiunque di raggiungere i propri sogni in un contesto in cui anche se questi non dovessero realizzarsi comunque ti porterebbero a crescere e ad imparare lezioni importanti chei devieranno il corso della tua vita.
Tutto questo per proseguire nel proprio cammino a prescindere dai risultati approdando quindi alla fine alla giusta meta alla quale eravamo destinati.