Ecco il messaggio che The Rock ha condiviso circa il suo nuovo show in arrivo sulla NBC, “Young Rock“, che tratterà la sua storia, dagli albori al successo nel mondo professionistico del wrestling e del cinema, passando per un’infinità di esperienze che non tutti conoscono. Lo show sarà trasmesso in anteprima nel 2021 e la produzione comincia ora.
Attualmente The Rock sta ultimando le riprese del film “Red Notice” con Ryan Reynolds e Gal Gadot che arriverà su Netlifx nei prossimi mesi quindi nella primavera del 2021 inizierà le riprese di Black Adam. Intanto, ecco la novità principale!
“Miei compatrioti americani, le riprese di ??✊? #YOUNGROCK sono ufficialmente iniziate!
Il nostro nuovo spettacolo, incredibilmente divertente e folle per la NBC, esplora tutte le esperienze della mia vita durante i miei anni formativi, dalla crescita nel mondo surreale e duro del wrestling professionistico, all’essere un cleptomane a pezzi, fino a uscire con gli honky tonks a 15 anni a Nashville e decidere che sarei diventato un cantante country fuorilegge ??
Spostati Waylon e Merle, perché eccomi qui ???♂️ (alcuni di voi conoscono quei nomi;)
Alla vittoria del Campionato Nazionale presso THE U.
Miami ???
I ragazzi più cattivi che il football universitario abbia mai visto. Punto.
Che spettacolo DIVERTENTE e SELVAGGIO e non vedo l’ora di consegnarvelo nel 2021.
Un brindisi di Teremana a tutti i miei colleghi attori, alla nostra brillante troupe che lavora sodo, ai nostri partner della NBC e al mio fantastico creatore di spettacoli, Nahnatchka Khan per aver dato il via alla produzione in Australia ?? ?
Rimanete in buona salute e facciamo uno fantastico spettacolo per tutti!
#YOUNGROCK”