In questo post scopriamo l’aneddoto di The Rock quando aveva 15 anni e si trovava a Nashville in Tennessee in una stanza di un motel con un suo amico senza una casa fissa. Nella foto si trova davanti al locale dove aveva provato a cantare pensando di intraprendere una carriera nella musica country.
Ecco il suo racconto:
“Un piccolo flashback sull’iconico honky tonk che frequentavo quando avevo 15 anni.
L’unico e inimitabile @tootsies_orchid_lounge ??
Sono cresciuto amando il country tradizionale, il blues e l’hip hop – ma quando avevo 15 anni vivevo in una piccola stanza di motel a Nashville – solo io e un mio amico – e pensavo di poter essere un cantante di musica country decente per fare un po ‘di soldi e non essere al verde ? ?
Una donna mi ha sentito cantare in un negozio di alimentari (storia vera) e mi ha detto che dovevo andare a Broad Street per provare a cantare in uno dei locali per farmi notare.
Quindi è quello che ho fatto.
Tieni presente che avevo 15 anni, ma in realtà ne dimostravo 57 ???♂️
Una notte in uno dei bar di campagna, ho comprato un’auto da un crackhead per $ 40 dollari (l’accordo originale era di $ 75 🙂 – e quella Thunderbird malandata si è rivelata essere rubata, ovviamente – e circa un mese dopo siamo stati costretti a lasciare Nashville.
Ferito, mi sono trasferito nel grande Commonwealth della Pennsylvania (Betlemme) dove FINALMENTE ho messo il mio culo ribelle sulla strada giusta per diventare un giovane produttivo.
E anche se il mio sogno di 15 anni di diventare una leggenda della musica country,non si è mai avverato … anni dopo, il mio amico – il mitico Willie Nelson mi avrebbe regalato la mia prima chitarra.
Che ho imparato a suonare abbastanza bene. Non importa comunque perché canto con orgoglio in chiavi che non esistono
????♂️??♂️
#themusicrowkid
#crackheadsandthunderbirds
# 15goingon50 ???”