POST: In questo post scopriamo l’aneddoto di The Rock quando aveva 15 anni e si trovava a Nashville in Tennessee in una stanza di un motel con un suo amico senza una casa fissa. Nella foto si trova davanti al locale dove aveva provato a cantare pensando di intraprendere una carriera nella musica country.
Ecco il suo racconto:
“Un piccolo flashback sull’iconico honky tonk che frequentavo quando avevo 15 anni.
L’unico e inimitabile @tootsies_orchid_lounge ??
Sono cresciuto amando il country tradizionale, il blues e l’hip hop – ma quando avevo 15 anni vivevo in una piccola stanza di motel a Nashville – solo io e un mio amico – e pensavo di poter essere un cantante di musica country decente per fare un po ‘di soldi e non essere al verde ? ?
Una donna mi ha sentito cantare in un negozio di alimentari (storia vera) e mi ha detto che dovevo andare a Broad Street per provare a cantare in uno dei locali per farmi notare.
Quindi è quello che ho fatto.
Tieni presente che avevo 15 anni, ma in realtà ne dimostravo 57 ???
Una notte in uno dei bar di campagna, ho comprato un’auto da un crackhead per $ 40 dollari (l’accordo originale era di $ 75 🙂 – e quella Thunderbird malandata si è rivelata essere rubata, ovviamente – e circa un mese dopo siamo stati costretti a lasciare Nashville.
Ferito, mi sono trasferito nel grande Commonwealth della Pennsylvania (Betlemme) dove FINALMENTE ho messo il mio culo ribelle sulla strada giusta per diventare un giovane produttivo.
E anche se il mio sogno di 15 anni di diventare una leggenda della musica country,non si è mai avverato … anni dopo, il mio amico – il mitico Willie Nelson mi avrebbe regalato la mia prima chitarra.
Che ho imparato a suonare abbastanza bene. Non importa comunque perché canto con orgoglio in chiavi che non esistono
????
#themusicrowkid
#crackheadsandthunderbirds
# 15goingon50 ???”