In questo post di Instagram di Will Smith scopriamo l’anteprima per quanto riguarda la collaborazione appena annunciata fra l’attore e “Fitbit” per motivare i fan e non solo a diventare più attivi nella propria vita in termini di miglioramento della forma fisica, aumento della massa muscolare e perdita peso con l’obiettivo di ritrovare finalmente una linea migliore.
Will Smith diventa quindi ufficialmente un “ambassador” di questo brand proprio per ispirare le tante persone che lo seguono a migliorare il proprio stile di vita sempre in maniera piacevole e sostenibile.
Arriveranno a breve su Youtube dei video dedicati prodotti direttamente dalla piattaforma nell’ambito di “Youtube Originals” come già era successo in passato per Kevin Hart.
Will Smith aveva già condiviso mesi fa una sua foto su Instagram che lo ritraeva palesemente fuori forma spiegando che avrebbe cominciato ad allenarsi seriamente per ritornare “ai fasti” di un tempo.
Oltre ai contenuti su Youtube, Will Smith, in collaborazione con un team dedicato, creerà video di allenamento disponibili su “Fitbit Premium” che verrano resi disponibili alla community di appassionati per allenamenti sempre più efficaci e motivanti oltre quindi la solita routine per un benessere impareggiabile.