In questo post scopriamo un curioso episodio capitato a The Rock sul set di Red Notice sul finire delle riprese a Roma a Castel Sant’Angelo con una Porsche elettrica, la Taycan. Il regista aveva previsto un inseguimento divertente ma quando The Rock ha provato ad entrare nella macchina, non ci è riuscito viste le sue “dimensioni”. Non ci resta che aspettare il film su Netflix per scoprire com’è andata a finire.
Ecco il suo messaggio:
“Aaaae indovina chi è troppo grande per entrare in un’altra macchina sportiva e ora dobbiamo cambiare l’intera sequenza ??♂️??♂️??♂️
Per il nostro film in giro per il mondo su @netflix, RED NOTICE, il mio scrittore / regista @rawsonthurber (nella foto qui a terra che prova la nuova angolazione della telecamera) ha scritto questa FOLLE sequenza di inseguimento in cui salgo su questa iconica Porsche e faccio il cattivo dietro il volante.
Bene, dopo mesi di preparazione e costi ? acquisto e spedizione di questa macchina negli Stati Uniti, è ora di provare la grande sequenza di inseguimento.
Va come segue /
Rawson: Hey D, vai sulla Porsche così provo la ripresa.
DJ: facciamolo.
* DJ tenta di entrare in macchina solo per rimanere bloccato perché la sua schiena è un po ‘troppo larga.
Rawson: * ride.
* DJ continua a lottare cercando di entrare in questa Porsche come un marshmallow marrone dal culo grosso che viene spinto in una fessura per monete.
Rawson: Aspetta, puoi adattarti?
DJ: No.
* Rawson ora ride nervosamente.
Rawson: Mi stai prendendo in giro?
DJ: No.
Rawson: Oh mio Dio.
Dopo circa 15 secondi di silenzio imbarazzante … Rawson, io e l’intero equipaggio abbiamo iniziato a ridere a crepapelle !! ??
Fanculo. Benvenuti nel 2020. ?
Alla fine abbiamo dimostrato la nostra agilità nel pensare velocemente e abbiamo trovato modi “creativi” per ottenere lo scatto. ☝????? ?”