Scopri in questo video il messaggio di The Rock nel giorno del Ringraziamento e perchè questa festa è così importante per lui con un significato molto profondo che ha a che fare con la sua storia personale quando a 15 anni ha dovuto lasciare le Hawaii.
Ecco tutto:
“Ricordando e grati con mia mamma @atajohnson ????
Facciamo un brindisi post Ringraziamento @teremana alla gratitudine e a come un fatidico Ringraziamento nel 1987 abbia avuto un profondo impatto sulle nostre vite.
L’87 è stato difficile per noi.
Ci hanno preso a calci in culo abbastanza bene.
Sono stato sfrattato dall’isola delle Hawaii.
Costretto a trasferirmi a Nashville.
8 settimane dopo le cose sono andate a puttane a Nashville e siamo stati costretti a trasferirci finalmente a Bethlehem, PA.
Quel giorno del Ringraziamento a Betlemme eravamo così al verde che non potevamo permetterci una cena del Ringraziamento.
Poi abbiamo ricevuto la telefonata da dei nuovi amici che avevamo incontrato che ci chiedevano se avevamo dei progetti e se volessimo unirci a loro.
OH CERTO qual è il tuo indirizzo ?? ????
Hanno chiesto a mia madre di dire la preghiera del Ringraziamento – ovviamente ha superato solo la prima riga e poi è scoppiata in lacrime ?.
Chiaramente non riesce ancora a finire la storia senza piangere ?.
Il Ringraziamento rappresenterà sempre qualcosa di speciale per me e la mia famiglia.
Sono sicuro che molti di voi hanno vissuto tutto questo e alcuni di voi potrebbero ancora doverlo vivere – tenete la testa alta e abbiate fede che le cose andranno meglio.
Noi lo abbiamo vissuto.
Buone vacanze, io ei miei amici stiamo lentamente insegnando a mia madre la tecnica della tequila del “non bere tutto in un colpo, fai piccoli sorsi” ???♂️”