Fitnessfy

Scheda Palestra: Perchè la Frequenza Conta Più del Volume

Scopri in questo video perché nell’ambito della scheda palestra la frequenza conta più del volume per aumentare la massa muscolare anche a casa nell’ambito autoconsapevolezza. Al primo posto troviamo l’intensità per quanto riguarda la variabile più importante dopodiché conviene ripetere lo stimolo allenante durante la settimana con sessioni brevi ed intense. Focus quindi sul tempo…

Fitnessfy

Scheda Palestra: Perchè l’Intensità Conta Più della Durata dell’Allenamento

Scopri nell’ambito scheda palestra perché l’intensità conta più della durata della sessione di allenamento per aumentare la massa muscolare nell’ambito autoconsapevolezza anche a casa. La cosa più importante è dare il miglior stimolo possibile al muscolo mentre ti alleni andando non oltre i 60 minuti per poi riposare a sufficienza. Massimizza quindi il tempo sotto…

Aumentare Massa Muscolare: perchè il pompaggio muscolare conta più del peso

Aumentare Massa Muscolare: Perchè il Pompaggio Muscolare Conta Più del Peso

Scopri in questo video perché il pompaggio muscolare in termini di sensazioni muscolari è più importante del peso che sollevi nell’ambito autoconsapevolezza anche a casa per aumentare la massa muscolare. Il muscolo non sa quello che fai quindi conta solo quello che senti per quanto riguarda le sensazioni muscolari. Focus quindi sul pompaggio, sulla connessione…