Cosa Comprende il Servizio

Video Scheda di Allenamento Personalizzata

Supporto Costante a Distanza

App dedicata

Video Corso

Ecco la Storia di Chiara

Il Servizio di Personal Trainer Online rappresenta la tua soluzione per raggiungere definitivamente il tuo obiettivo di forma fisica ovunque tu sia senza limitazioni di orari e spazi. Massima libertà per allenarti quando e come vuoi anche a casa o in viaggio con poca attrezzatura. Per farti capire tutto questo, ti mostro una breve storia.

Quante volte ti è capitato di non essere seguita in palestra? Magari con tutte le buone intenzioni ti sei iscritta in palestra, pagato l’abbonamento trimestrale quindi con coraggio sei entrata in sala pesi per iniziare il tuo percorso. In questo caso sei persino riuscita ad andare oltre le occhiate indiscrete degli altri uomini presenti che ti guardavano in maniera mai troppo piacevole.

Sin dal primo momento hai sperato di poter essere aiutata in maniera professionale per migliorare ogni giorno di più in un contesto di divertimento che fosse sostenibile per sempre.

Purtroppo, tutte queste speranze in realtà ben riposte all’inizio, sono ben presto svanite nel momento in cui sei stata trattata con sufficienza senza che vi fosse una reale attenzione per il tuo obiettivo nel rispetto delle tue differenze individuali. Ecco che quindi la tua motivazione ha cominciato a scemare e ti sei chiesta cosa facessi li.

Questo è capitato a Chiara, una ragazza che purtroppo ha vissuto la tua stessa esperienza. Dopo questo inizio traumatico in palestra, nonostante le migliori intenzioni, scoraggiata ha deciso di tornarsene a casa. Nel viaggio di ritorno ha visto in una vetrina quel vestito che tanto le piaceva che mai ha avuto il coraggio di provare. Questo l’ha portata a non voler gettare la spugna e miracolosamente una sera, con l’ultimo barlume di motivazione rimasta, prende il suo smartphone e cerca “Personal Trainer Online per donne” su Google.

Senza troppe aspettative ma con una parte di sé ostinata a non mollare, trova il sito del Personal Trainer Luca Grisendi come primo risultato e decide di cliccare. Subito viene colpita dalla professionalità del sito e dai contenuti in esso presente. Comincia a scoprire il Servizio dedicato proprio a quelle persone che sono rimaste deluse dalla palestra e dopo pochi istanti vede anche le storie di successo: donne come lei che allenandosi con costanza in un contesto professionale, divertente e sostenibile, hanno raggiunto risultati importanti.

Motivata da tutto questo, Chiara decide di contattare Luca per avere maggiori informazioni e poter finalmente fare quel salto di qualità che da troppo tempo ricerca. Quel vestito che tanto ama ancora non le va bene ed è decisa a cambiare le cose.
Dopo pochi istanti dall’aver inserito i dati sul sito, vede che Luca le risponde subito. Rimane positivamente sorpresa e un sorriso comincia a delinearsi sul suo volto. Tutto questo mai le era successo in palestra.

Luca le fa qualche domanda per capire meglio la situazione e, vista l’esperienza in palestra, le suggerisce di allenarsi a casa con poca attrezzatura in un contesto molto più confortevole lontano da occhi indiscreti. Chiara si decide quindi a partire e come prima cosa, scarica l’App di Luca.

Una volta scelto il pacchetto, effettua il pagamento e inizia a compilare il pdf per dare a Luca tutti i dati di cui ha bisogno per prepararle la migliore strategia di allenamento possibile, caricata direttamente sull’applicazione stessa.

Il percorso inizia e Chiara da subito comincia a vedersi con il vestito addosso che le sottolinea le curve in maniera molto femminile.

Da subito gli allenamenti si rivelano essere molto dinamici, divertenti ed intensi ma sempre in linea con le proprie caratteristiche e il proprio stile di vita.

Ogni settimana le misurazioni effettuate in autonomia a casa permettono da subito di notare come la direzione sia quella giusta e anche allo specchio Chiara comincia a vedersi sempre meglio.

Il sorriso si fa sempre più grande sul suo volto e per la prima volta in vita sua Chiara si sente seguita, aiutata e compresa nel suo cammino di miglioramento.

Il tempo trascorre piacevolmente e la scheda di allenamento viene aggiornata da Luca direttamente sull’app in base ai risultati, alle sensazioni di allenamento e alle misurazioni, tutto in tempo reale.

Chiara si rende presto conto di quanto fosse bassa la qualità del “servizio”, se si può definire così, del quale usufruiva prima in palestra e il contrasto con il Personal Trainer Online è veramente notevole.

Quando era iscritta in palestra non era presente il minimo barlume di qualità, di professionalità e di passione che le potesse permettere di essere motivata in un contesto divertente e piacevole. Chiara stessa semplicemente non pensava fosse possibile che le cose potessero essere diverse quindi si era accontentata, per un certo periodo, di questa situazione.

Ora il contrasto rispetto alla qualità del Personal Trainer Online è veramente notevole e Chiara finalmente sente dentro se stessa, nel profondo, di essere sulla strada giusta per arrivare al tanto agognato obiettivo di forma fisica che non è solo estetico ma anche e soprattutto di sensazioni e di benessere generale.

Nessuno in palestra le aveva parlato dell’importanza di ascoltarsi, di sentire sempre al meglio il corpo perchè fosse quest’ultimo a guidare il cammino in sala pesi e non solo. Luca le ha rivoluzionato tutto!

Ma siamo solo all’inizio.

Ben presto, a sorpresa, Chiara si rende conto di poter ottenere ancora di più rispetto a quanto preventivato all’inizio e il vestito in negozio non è più vana speranza. Anzi, per assicurarselo, Chiara va in negozio per comprarlo subito, ancora prima che il pacchetto di 3 mesi sia finito. I risultati parlano da soli e il corpo di Chiara non è mai stato così tonico.

Sembra quasi di avere 20 anni! Chiara si allena quindi con sempre maggiore motivazione e decisione, ogni giorno o quasi, a casa in poco spazio con l’attrezzatura comprata all’inizio del cammino. Luca si rivela essere sempre molto professionale, disponibile, gentile e in grado di ascoltare Chiara fornendole ciò di cui ha bisogno per raggiungere i propri obiettivi che ora sono sempre più alti.

Siamo infatti già oltre il piano originario di perdere qualche kg per il vestito. Chiara decide anche di aumentare un pò la massa magra per apparire più tonica e sexy. Sa già che è solo una questione di tempo ed è anche consapevole che il successo è inevitabile in un contesto sostenibile che le permetterà di allenarsi per sempre grazie al rivoluzionario paradigma di fitness di Luca dell’autoconsapevolezza.

Cosa aspetti? Contattami subito e partiamo. Il successo ci aspetta!

Perchè è meglio della Palestra

Scopri le Storie di Successo cliccando il bottone sottostante